La fondazione al festival dell’armonia!

Sabato 4 maggio alcuni ragazzi e ragazze della Fondazione Antonietta e Riccardo Paoletti hanno partecipato al festival dell’armonia in programma a Montegrotto Terme (Pd) nella splendida cornice di villa Draghi. I ragazzi hanno potuto sperimentare lo shiatsu, lo yoga della risata e molto altro. Molto bello e coinvolgente il bagno di gong di Marcello Calasso e Mara Turolla dove i ragazzi hanno partecipato attivamente.
Bravi i nostri ragazzi e ragazze e un sentito grazie a Marcello, a Mara ed a tutti coloro che hanno reso possibile l’evento.
img1 img1A img1B img2 img3 img3A img3B img4 img6 img7A img8 img8A img9 img10 img12 img15 img19 img21 img22 img24 img26 img27 img30 img32 img33 img34 img35 img99