Una birra per Natale!

Cari amici,

Continua con entusiasmo l’impegno a sostegno delle attività didattiche, psicomotorie e di autonomia personale dei nostri amati ragazzi! Ringraziamo di cuore i nostri affezionati sostenitori, che a Natale ci aiutano a concretizzare gli aiuti di cui hanno molto bisogno.

A grande richiesta riproponiamo le rinomate birre artigianali Muller, sperando che anche quest’anno incontreranno il vostro apprezzamento e magari quello di nuovi amici.

Nell’attesa di incontrarvi presto vi esprimo i migliori auguri per il prossimo Natale e Festività da parte di tutti i ragazzi della nostra onlus “Fondazione Paoletti Soggetti Autistici Venezia” e loro famiglie.