Fondazione Antonietta e Riccardo Paoletti Onlus

Inaugurazione della casa della fondazione!

7 ottobre 2023.
Finalmente dopo otto anni dalla nostra costituzione, siamo riusciti ad inaugurare la casa della @Fondazione Antonietta e Riccardo Paoletti Onlus. Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi anni. Questo è un nuovo punto di partenza per realizzare tanti nuovi progetti per i ragazzi.
Numerose le autorità che hanno presenziato all’evento o che hanno inviato messaggi di apprezzamento a sostegno di questa importante realtà del territorio Veneziano.
Presenti all’evento il dott. Simone Venturini assessore alla “Coesione sociale, al turismo e allo sviluppo economico” del comune di Venezia, il dott. Andrea Martellato presidente della conferenza dei sindaci dei comuni del miranese, il dott. Paolo Morlotti presidente del forum terzo settore del comune di Mirano, la dott.ssa Erika Baldin consigliere segretario ufficio di presidenza della regione Veneto, la dott.ssa Silvia Bernardo assessore alla pubblica istruzione, servizi sociali, bilancio e affari generali del comune di Martellago, la dott.ssa Chiara D’angelo assessore Attività produttive, commercio, politiche del lavoro e politiche sociali del comune di Salzano ed in rappresentanza del Cavv-Csv di Venezia la consigliera dott.ssa Maria Grazia Urgias.

Riportiamo la lettera inivataci dal presidente della regione Veneto dott. Luca Zaia, che a causa di impegni non ha potuto essere presente.

IMG-20231009-WA0020

IMG-20231009-WA0019