Centri estivi 2023.

Dopo l’interruzione forzata per i lavori di ristrutturazione, i Centri Estivi quest’anno sono ripresi alla grande all’interno della Fondazione Antonietta e Riccardo Paoletti.
Finalmente i ragazzi possono svolgere le loro attività immersi nel verde del grande giardino a loro completa disposizione.
Le attività del Centro Estivo, organizzate tutte all’insegna del divertimento, prevedono giochi, attività motoria, uscite nel territorio, laboratorio d’arte (organizzato dal Rotary Club Venezia Castellana), laboratorio di musica (organizzato da Mara Turolla), laboratorio cucina e molto altro.
I nostri obiettivi sono quelli di far divertire i ragazzi e di far trascorrere loro del tempo in compagnia con gli amici…

img1 img2 img3 img4 img5 img6