Grazie all’associazione Quilt!

Vogliamo pubblicamente ringraziare il gruppo capitanato da Iris Feltrin, delegata Regionale Quilt Italia, per il generoso contributo versato alla nostra Fondazione.
Il gruppo composto da mamme, nonne, zie ha organizzato un evento legato all’Associazione Quilt Italia e precisamente il Quilting Day del Veneto che si è svolto a maggio 2022. Questa giornata di svago, dopo un periodo di pausa legato alla pandemia, ha permesso di raccogliere la generosità delle presenti, tutte appassionate di patchwork. Anche se questo è “solo” un passatempo, consigliamo di vedere i loro lavori nelle mostre che periodicamente le Associazioni organizzano; questi sono il frutto di abilità e pazienza, e dimostra che ”tutte assieme si possono fare cose bellissime” come cita la Presidente Quilt Italia.
La nostra Fondazione ringrazia di cuore ed augura Buone Feste a tutte.
80dad9b2-fca5-4660-be9b-4e6dcea85908 e24b67bf-7b42-48bd-8a30-7f69be7e4bbb fb38a6d2-0542-45d0-87ce-2ccccdbf1799