Fondazione Antonietta e Riccardo Paoletti Onlus

Silvia Candian a Strasburgo!

Il giorno 13 settembre Silvia Candian, in rappresentanza della nostra Fondazione, si รจ recata a Strasburgo, presso la sede del parlamento europeo.
๐€๐ฎ๐ญ๐ข๐ฌ๐ฆ๐จ ๐ข๐ง ๐„๐ฎ๐ซ๐จ๐ฉ๐š: ๐ฎ๐ง ๐Ÿ๐ž๐ฅ๐ข๐œ๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ๐œ๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐๐ข ๐ฏ๐ข๐ญ๐š, un incontro organizzato dalla Dr. ssa Gualmini Elisabetta, europarlamentare, presenti Pierfrancesco Majorino il sindaco di S. Vito al Tagliamento Alberto Bernava, altri membri del parlamento e associazioni. Un ringraziamento speciale va a Valentino Gregoris, amico della ns. Fondazione, alla sua testimonianza e ai 760 chilometri percorsi a piedi da S. Vito al Tagliamento fino a Strasburgo. Silvia lo ha seguito per 150 km durante il suo percorso.

WhatsApp Image 2022-09-16 at 22.40.46 WhatsApp Image 2022-09-16 at 22.41.59 WhatsApp Image 2022-09-16 at 22.47.50