Centri estivi 2022!

Centro estivo Estate con Noi 2022
I nostri ragazzi continuano le attività organizzate ai centri estivi di Salzano (Ve).
Sempre importante insegnare il recupero ed il riciclo dei materiali, tutto all’insegna del
divertimento! 😉 Giardinieri in erba crescono ed imparano a prendersi cura delle piantine , altra piccola responsabilità in un progetto mirato ad acquisire autonomie, quello che per il mondo è scontato e normalità, per noi sono traguardi!
E della caccia al tesoro al parco di Villa Romanin che dire 😍 L’entusiasmo negli occhi di questi ragazzi è veramente contagioso!
Grazie alla collaborazione con il Rotary Club Venezia Castellana e al nostro staff di psicologhe ed educatrici anche il laboratorio di arte è stato un successo.
Fondazione Antonietta e Riccardo Paoletti UgualexTutti

img1 img2 img3 img4 img5 img6 img7 img8 img9 img10 img11