Fondazione Antonietta e Riccardo Paoletti Onlus

Progetto We Love People 2018!

Anche quest’anno, la fondazione partecipa al progetto di promozione sociale denominato “We Love People” che il supermercato ALI’ sostiene dal dicembre 2011.

Questo progetto consente ai clienti del supermercato di stabilire come ripartire il contributo di € 1.000, messo mensilmente a disposizione da ALI’, tra le associazioni che si turnano a ciclo continuo.

Come lo scorso anno, l’adesione è stata accettata presso il punto vendita di Zerobranco (Tv), dove alcuni genitori della fondazione hanno partecipato all’evento.

La fondazione ringrazia fin d’ora la direzione del supermercato per la sensibilità e la disponibilità dimostrata.

IMG-20180407-WA0003 IMG-20180407-WA0005