Fondazione Antonietta e Riccardo Paoletti Onlus

“Quilt Italia” aiuta la Fondazione!

Noi genitori della “Fondazione Antonietta e Riccardo Paoletti Onlus – soggetti autistici” desideriamo esprimere la nostra gratitudine alla Sig.ra Iris Feltrin, delegata regionale del Veneto per “Quilt Italia”, per il generoso contributo dato alla nostra Fondazione.

Il ringraziamento va a tutte quelle mamme, nonne, zie e sorelle che, riunite nel segno del patchwork durante il Quilting Day di Settembre 2016, hanno raccolto dei fondi che ci permetteranno di sostenere parte delle spese per le terapie per i nostri bambini e ragazzi affetti da autismo, e per la manutenzione della struttura di Zelarino.

Grazie di cuore a tutte!

La Sig.ra Carla Righetto, in rappresentanza di Quilt Italia, consegna la donazione fatta alla Fondazione.

One thought on ““Quilt Italia” aiuta la Fondazione!